PERCHÉ ESPORRE?

product demonstrations at InPrint

InPrint è l’esposizione leader per l’innovazione nella tecnologia della stampa per la produzione industriale. È l'unico evento frequentato prevalentemente da professionisti del settore manifatturiero e attrae alti profili manageriali in cerca di soluzioni a specifici problemi di produzione.

La produzione legata alla stampa industriale ha un significativo potenziale di crescita, trainata dalla domanda dei consumatori, dalla tendenza alla personalizzazione di massa e dall’innovazione tecnologica. Questi sono tempi entusiasmanti in un mercato in continua evoluzione e gli espositori sono desiderosi di sviluppare nuove tecnologie, acquisire nuovi clienti e far crescere il proprio business.

Come la precedente edizione, InPrint Italy 2018 sarà l’evento di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore della stampa industriale.

COMMENTI DEGLI ESPOSITORI

Milano è stato un successo, soprattutto come evento separato in una nuova location – una buona piattaforma su cui costruire.
È bello vedere che InPrint è diventato un evento consolidato e riconosciuto dall’industria. Il livello di qualità di presentazione degli espositori riflette la necessità di esposizioni di questo tipo per accedere ai mercati della stampa industriale.

Fujifilm

InPrint 2016 ha dato a ChemStream la possibilità di illustrare con una dimostrazione dal vivo il proprio sistema di approccio integrato durante il processo di sviluppo dell’inchiostro industriale inkjet. La partecipazione ha portato nuovi contatti e possibilità di cooperazione a lungo termine con produttori di testine e integratori di sistemi.
ChemStream

Un’esposizione per gli specialisti del settore della stampa digitale industriale. La manifestazione del futuro.
Inkgenio Srl

Un’occasione preziosa per conoscere e comprendere le dinamiche della stampa industriale, un’importante opportunità per confrontarsi con i professionisti del settore, condividendo esperienze e aspettative sui futuri sviluppi del mercato.
Mohwinckel Srl

InPrint è un’esposizione relativamente giovane ma già importante nel settore della stampa industriale ed è destinata a diventarlo sempre di più, anche grazie alla crescita della stampa digitale in tutti i settori.
Gruppo Tecnoferrari

Ancora una volta, la qualità dei visitatori è stata eccellente. InPrint continua a essere un evento di prima classe e attendiamo con impazienza la prossima edizione.
Tonejet

Notizie Flash