L'Esposizione InPrint

inprint visitors banner

InPrint Milan è l’esposizione internazionale per produttori e fornitori di tecnologie di stampa integrabili nei processi di produzione industriale

La fiera, che ha luogo ogni due anni a Milano, connette esperti e fornitori di tecnologie di stampa all’avanguardia con professionisti e integratori provenienti da diversi settori manifatturieri.

Durante la seconda edizione di InPrint Milan, tenutasi dal 20 al 22 novembre 2018, 2.260 visitatori hanno potuto incontrare 109 espositori provenienti da 18 Paesi. Il forte interesse riscontrato conferma InPrint Milan come punto di incontro in cui l’industria manifatturiera incontra la comunità di stampa per scoprire le migliori tecnologie all’avanguardia.

Una caratteristica chiave dell’esposizione è l’elevata qualità dei visitatori, con forte rappresentanza dai settori moda, decorazione d’interni e automobilistico.

InPrint Milan 2018 ha visto un aumento nella gamma di applicazioni in mostra e nel numero di collaborazioni tra espositori, stimolate dall’elevato numero di richieste da parte dei visitatori per soluzioni personalizzate e integrate nelle applicazioni industriali.

La prossima edizione di InPrint Milan avrà luogo presso Rho Fiera Milano dal 22 al 24 ottobre 2020.

Notizie Flash